Il Centro di Studi Classici GrecoLatinoVivo organizza, quest’anno anche a Milano, i corsi serali di Latino e Greco, strutturati sulla base del Metodo Natura ideato da Hans Henning Ørberg, con cui è possibile imparare le lingue classiche in modo naturale… parlandole!
In questo modo l’accesso alla viva voce degli autori sarà più semplice.
I corsi partiranno il 23 Ottobre 2018 e termineranno a Dicembre 2018. Avranno durata di 15 ore, per permettere un avvicinamento graduale alle lingue classiche.
Da Gennaio partiranno, per quanti desiderino continuare il percorso, i corsi di livello A2.
Per informazioni dettagliate sui metodi didattici e le modalità di iscrizione ai singoli corsi potete cliccare i seguenti link:
– Latino A1
– Greco Antico A1
Buona sera,
mi chiamo Luca Bastasi, ho trentacinque anni e nel 2008 conseguii una laurea magistrale in scienze dell’antichità con massimo dei voti e lode. Negli ultimi quindici anni ho insegnato latino e greco quasi tutti i giorni e grazie ad alcuni miei studenti ho avuto modo di conoscere e apprezzare il “metodo natura”.
Se fosse possibile mi piacerebbe parlare con voi di un’eventuale collaborazione.
Grazie
Luca Bastasi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci scriva un’email ad info@grecolatinovivo.it con il numero di telefono, grazie!
"Mi piace""Mi piace"
Scusate ma perché non fate un vero e proprio liceo classico serale? Milano ne è attualmente sprovvista…
"Mi piace"Piace a 1 persona